Connect with us

Calciomercato Lazio

Bergessio-Lazio, Lotito cerca di convincere Ferrero ed il giocatore chiede garanzie

Published

on

Sampdoria/Trofeo Carranza - Atletico Madrid-Sampdoria (Finale 1° posto) Caccia al vice Djordjevic, caccia al prestito con diritto di riscatto ma sopratutto caccia ad una certezza che non arriva. L’infortunio del neo laziale ha sballato i piani di Lotito (?);quest’ultimo infatti non ha cercato un attaccante che arrivasse entro la fine del calciomercato invernale credendo di essere al completo li davanti con Klose,Djorjevic e compagni. I nomi son tanti ma quello più tirato in ballo sembrerebbe essere quello di Bergessio. Non ci sono ufficialità da parte del suo procuratore ma voci fondate parlano di un Lotito che sta cercando di convincere il presidente blucerchiato a farselo dare in prestito con diritto di riscatto mentre Ferrero vorrebbe cederlo senza prestito o almeno con diritto obbligatorio di riscatto. Il giocatore intanto chiede delle garanzie, verrebbe infatti solamente se ha spazio per giocare e non come seconda scelta. Il DS doriano intanto smentisce un contatto diretto:“Nessuno della Lazio ci ha chiesto di trattare di Bergessio ma non escludo che ci siano stati contatti con l’entourage del ragazzo”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza