Lazio-Porto: l'Europa League torna nella Capitale con oltre 30mila tifosi all'Olimpico

La vendita dei biglietti per la partita tra la Lazio e il Monza non sta andando come previsto, con solo 4.000 biglietti venduti finora. La gara è valida per la quinta giornata di Serie A e si giocherà alle 20.45 all’Olimpico. La vendita dei biglietti è iniziata il 15 settembre, ma sembra che i prezzi elevati abbiano scoraggiato molti tifosi.

Sono previsti dunque circa 34.000 spettatori ad oggi per Lazio-Monza (considerando i 30.000 abbonati superati)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i prezzi dei biglietti per le partite della Lazio sono tra i più alti in Italia. Per assistere a una partita nella curva o nei distinti, si parte da 40 euro, un costo che alcuni tifosi ritengono eccessivo. Alcuni sostenitori biancocelesti hanno protestato contro i prezzi elevati, che vanno avanti dall’inizio della stagione.

Attualmente, la Lazio è la seconda squadra in Italia per i prezzi dei biglietti, superata solo dal Cagliari. Per seguire una partita alla Sardegna Arena, infatti, si parte da 50 euro. La situazione sta sollevando polemiche tra i tifosi, che sperano in una revisione dei costi dei biglietti per rendere più accessibile la partita ai sostenitori della squadra.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900