Connect with us

Probabili formazioni

AZ-Lazio: le probabili formazioni con il rilancio di Cancellieri

Published

on

Quest’oggi la rosa di Maurizio Sarri dovrà scendere in campo in una trasferta molto difficile cercando di ribaltare il risultato dell’andata. AZ-Lazio è il match che promuoverà una delle due compagini ai quarti di finale di Conference League ed i biancocelesti dovranno vincere con 2 gol di scarto se vogliono passare il turno.

Per quanto riguarda la probabile formazione, Maximiano ha ancora la fiducia dell’allenatore ed avrà davanti a sé una difesa titolare composta da Lazzari-Patric-Casale-Marusic. Ancora panchina per Pellegrini salvo stravolgimenti dalla rifinitura. Ancora fuori Cataldi che verrà sostituito da Marcos Antonio. Centrocampo che dovrebbe vedere titolare anche Vecino vista la sua squalifica al Derby con Milinkovic Savic a supporto del tridente. Felipe Anderson sicuramente titolare con Zaccagni e Cancellieri a supporto sugli esterni. Panchina per Romagnoli e Luis Alberto in vista della stracittadina. Luka Romero ormai sembrerebbe essersi rotto qualcosa tra le scelte tattiche e ciò che è successo tra Lotito ed il suo procuratore. Magro, Ruggeri, Floriani Mussolini e Bertini convocati in prima squadra e sederanno in panchina.

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Chatzidiakos, Goes, Kerkez; Reijnders, Clasie, Mijnans; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. All.: Jansen

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Provedel, Magro, Pellegrini, Romagnoli, Gila, Ruggeri, Floriani Mussolini, Luis Alberto, Cataldi, Basic, Bertini, Romero, Pedro. All.: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica