Auronzo di Cadore: le parole di Bastos

Bastos, da Auronzo di Cadore rilascia un’intervista ai microfoni laziali

Le parole di Bastos al termine del terzo giorno ad Auronzo di Cadore

“Il clima ad Auronzo è ideale per lavorare, siamo qui per farlo al meglio. Vogliamo prepararci bene per la stagione che verrà.

Il gruppo è buono, siamo uniti, tra noi parliamo in italiano, portoghese ed un po’ anche in inglese: siamo tutti amici. Questa è una famiglia, quando qualcuno è in difficoltà, gli altri sono pronti a dare manforte: sono felice.

Sono qui per lavorare duro e sono a disposizione di mister Inzaghi per ricoprire ogni ruolo della difesa. Cristiano Ronaldo è il migliore al mondo, tutti parlano di lui ma pensiamo a noi stessi. Immobile mi aiuta molto in allenamento, è un attaccante forte ed affrontarlo quotidianamente mi spinge a crescere.

In camera sono da solo, ma vado spesso dai miei amici Wallace e Luiz Felipe quando voglio parlare un po’ e stare in compagnia.

Da quando ero bambino volevo incontrare il Presidente del mio paese, l’Angola, e mentre ero in vacanza ho avuto questo privilegio. Mi ha detto tante belle cose e sono felice per questo.

Nel calcio, si passa facilmente da essere il più forte ad affrontare invece momenti difficoltà: occorre avere una mentalità forte. La scorsa stagione ho realizzato cinque gol, segnare è sempre bello, anche per un difensore. Ogni giorno lavoro per migliorarmi”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4086 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!