Connect with us

News

Attimi di terrore per l’arbitro Taylor, lo scempio dei tifosi romanisti all’areoporto (VIDEO)

Published

on

aggressione taylor

Sono stati attimi di terrore per l’arbitro Taylor all’aeroporto di Budapest. Il giorno dopo la finale di Siviglia – Roma dove il direttore di gara è stato gravemente messo sotto accusa dal tecnico Mourinho, i giocatori romanisti ed i tifosi, un gruppo di almeno 100 ultras giallorossi hanno aggredito il fischietto inglese.

Sono dovuti intervenire i poliziotti presenti scortando sia Taylor e sia la famiglia che erano con lui tra i quali la figlia, la moglie ed i genitori. Arrivati al terminal infatti, la concomitanza dei voli hanno portato un massiccio gruppo di romanisti ad attendere l’aereo insieme all’inglese. Sono iniziati prima i cori per poi subire una vera e propria aggressione accompagnata da calci, pugni, sedie che volavano e bicchieri di birra.

Una pagina nera del calcio italiano dove ancora una volta la maleducazione e la violenza portano i giallorossi nelle prime pagine sportive e di cronaca estera. Comportamenti che vengono sempre alimentati da una società, a partire dall’allenatore e le sue dichiarazioni accusatorie in diretta televisiva, fino ad un’intera panchina e giocatori in campo che in ogni partita accerchiano i direttori di gara con proteste aggressive.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.