Connect with us

News

Atalanta-Lazio: Gasperini rosica ancora e ritorna alla finale

Published

on

Gasperini, Atalanta, Lazio, vittoria, crescita, quarto posto, commenti

Gasperini non riusciamo a capire se ci è o ci fa ma fatto sta che nel post partita di Atalanta-Lazio, la sua dichiarazione sulla finale di Coppa Italia non era neanche quotata alla Snai.

Il tecnico bergamasco commenta cosi il match ai microfoni di Dazn

 “Il gol iniziale ha cambiato la partita dando modo alla Lazio di giocare negli spazi. Non sono deluso per la partita di oggi perché la squadra ha dimostrato di essere in condizione. Avevamo anche riaperto la partita, purtroppo abbiamo preso dei gol balordi. E’ una di quelle partite decise dagli episodi, ma l’Atalanta non mi è dispiaciuta“.

Gli errori della difesa nascono dalla mancanza di concentrazione?

Mercoledì scorso in 10 eravamo riusciti a fare gol chiudendoci in difesa e non concedendo niente. Oggi dovevamo rimontare, abbiamo creato; ci credevamo anche perché avevamo energia superiore alla Lazio“.

Ci è sentita la mancanza di Hateboer e Gosens?

Abbiamo dovuto modificare il nostro modo di giocare. Sono giocatori importanti, ma anche Maehle e Ruggeri hanno fatto bene, contro Lazzari non era facile. Abbiamo anche ruotato giocatori, mercoledì abbiamo una partita importante. Peccato per il terzo gol perché l’avevamo raddrizzata“.

Soddisfatto della difesa a quattro?

Si può riproporre anche se era solo per cercare di rimontare. E’ una partita che non è girata bene, ma abbiamo dimostrato di essere in condizione

Con la Lazio sono sempre partite sentite?

Venivano da molte sconfitte, finiscono spesso dietro a noi e c’è una finale di Coppa Italia rimasta un po’ in sospeso. Oggi è andata bene a loro, noi siamo fiduciosi di ripeterci e abbiamo visto che possiamo competere anche con loro“.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.