Arturo Diaconale ai microfoni laziali
Invidia: ”La squadra e la società stanno raggiungendo livelli di crescita che nessuno si aspettava. Ciò però rischia di suscitare invidia e preoccupazione. La spiacevole storia degli adesivi di Anna Frank ha permesso a qualcuno di danneggiare personalmente il presidente Lotito all’interno delle strutture federali, e ciò è deprimente“.
L’apertura della Sud per gli abbonati della Nord:”Far andare gli abbonati in Sud non va contro nessuna regola, quindi non ci aspettiamo delle sanzioni. Tv e giornali hanno chiesto proprio sanzioni esemplari per questo, e se arriveranno proveremo a farle togliere“.
Periodo magico della Lazio:“Abbiamo scoperto un grande allenatore come Inzaghi, e possiamo contare su un ottimo direttore come Tare, bravo nello scoprire talenti. Gli ottimi risultati raggiunti dalla squadra hanno permesso di ricucire lo strappo creatosi tra la società e una parte della tifoseria“
Obiettivi futuri:”Il primo è senza dubbio restare in Europa, il secondo è la Champions, e il terzo… meglio non dirlo per non dare spazio a illusioni. Però se i primi due verranno concretizzati, anche il terzo nei prossimi anni potrà diventare realtà“.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






