Connect with us

Calciomercato Lazio

Armini-Lazio, si tratta

Published

on

La Lazio non vuole perdere Nicolò Armini a zero. Igli Tare ha avuto un nuovo colloquio con Mino Raiola l’agente del capitano della Lazio Primavera.


Si è parlato di tante cose, anche di giocatori che potrebbero arrivare alla Lazio in futuro ma anche e soprattutto di Nicolò Armin
i, capitano della primavera con il contratto in scadenza.

La squadra di Menichini sta soffrendo e la difesa non sta brillando, colpa più di Cipriano a nostro modo di vedere che di Armini, ma la Lazio sperava di più dal capitano. Per questo Tare sta cercando di abbassare le pretese di Raiola in fase di rinnovo. Va detto che però Armini continua ad essere chiamato dalla nazionale italiana a conferma della stima di cui gode.

Nonostante tutto Igli Tare vorrebbe trattenere il giocatore, considerato un gioiello. Armini, che ha già esordito in prima squadra potrebbe essere un arma in più prossimo anno per Simone Inzaghi che lo ha sempre stimato. Nicolò non ha mai nascosto il suo amore per la Lazio e la speranza di ripercorrere le gesta di Alessandro Nesta a Roma. Lui vorrebbe restare alla Lazio, cosi come vuole Igli Tare.

La trattativa va avanti l’impressione è che si troverà un accordo anche se il tempo stringe.

[mailpoet_form id=”2″]

Leggi anche:   Lazio-Spezia | Zaccagni:" Ora serve continuità"
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Biglietti Fiorentina-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Lazio-Spezia: le formazioni ufficiali! Immobile dal primo minuto!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Biglietti Fiorentina-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.