Armini-Lazio, si tratta

La Lazio non vuole perdere Nicolò Armini a zero. Igli Tare ha avuto un nuovo colloquio con Mino Raiola l’agente del capitano della Lazio Primavera.


Si è parlato di tante cose, anche di giocatori che potrebbero arrivare alla Lazio in futuro ma anche e soprattutto di Nicolò Armin
i, capitano della primavera con il contratto in scadenza.

La squadra di Menichini sta soffrendo e la difesa non sta brillando, colpa più di Cipriano a nostro modo di vedere che di Armini, ma la Lazio sperava di più dal capitano. Per questo Tare sta cercando di abbassare le pretese di Raiola in fase di rinnovo. Va detto che però Armini continua ad essere chiamato dalla nazionale italiana a conferma della stima di cui gode.

Leggi anche:   Serie A Lazio: ufficializzato gli orari dalla 18esima alla 22esima giornata di campionato

Nonostante tutto Igli Tare vorrebbe trattenere il giocatore, considerato un gioiello. Armini, che ha già esordito in prima squadra potrebbe essere un arma in più prossimo anno per Simone Inzaghi che lo ha sempre stimato. Nicolò non ha mai nascosto il suo amore per la Lazio e la speranza di ripercorrere le gesta di Alessandro Nesta a Roma. Lui vorrebbe restare alla Lazio, cosi come vuole Igli Tare.

Leggi anche:   Capello elogia la Lazio: "Da Scudetto"

La trattativa va avanti l’impressione è che si troverà un accordo anche se il tempo stringe.


Vuoi sempre essere aggiornato sulla Lazio?
iscriviti alla nostra newsletter e ogni giorno riceverai (gratuitamente) tutte le news sulla prima squadra della capitale