Connect with us

Altre Squadre

Antonio Conte contro il calendario di Juventus e Lazio: ” Se vola uno schiaffo lo prende solamente l’Inter

Published

on

Antonio Conte al termine di Roma-Inter ha commentato il risultato finale contro i giallorossi e lancia una frecciatina alla Juventus per il calendario.

“Parliamo di una squadra che sta facendo delle ottime cose perché oltre il secondo posto bisogna vedere le reti segnate, i gol subiti, sei in Champions con quattro giornate di anticipo e con 14 punti di distacco dalla quinta che è la Roma. Stiamo giocando sempre alle 21:45 e in trasferta, queste cose poi le paghi. C’è già un’anomalia in questa ultima giornata, se volete essere onesti vedete cosa accade nell’ultimo turno di campionato. Io dico che ai miei ragazzi posso solo dire bravi. Si vede che noi non eravamo presenti quando la Lega ha scelto gli orari delle gare, il nostro è un calendario folle e poi ci sono altre situazioni in cui alcune squadre hanno cinque giorni di recupero ed è la quinta volta che giochiamo contro una squadra che ha riposato un giorno e mezzo più di noi. Alla fine se deve volare uno schiaffo lo prende sempre l’Inter”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica