Connect with us

News

Antonio Cassano elogia Lotito e Tare: ” Ripresa del campionato? Non siamo in Germania”

Published

on

cassano ciro immobile

Antonio Cassano è intervenuto in una delle dirette instagram di Bobo Vieri. L’ex romanista ha aperto anche una parentesi biancoceleste elogiando l’operato di Igli Tare e Claudio Lotito.

“Tare non lo conosco personalmente, ma se ha preso certi giocatori come Milinkovic-Savic a pochi soldi vuol dire che è bravo. Poi dietro ha un ottimo presidente come Lotito, magari si può discutere su di lui come personaggio, ma è veramente bravo”.

Ripresa della Serie A

“Serie A? Dubito che possa riprendere, è difficilissimo . Sono d’accordo con Malagò: tutela tutti gli sport e la salute. Come fanno a ricominciare Fiorentina e Sampdoria con diversi giocatori contagiati? Ora riprende la Bundesliga, ma in Germania la situazione è diversa”.

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement