Nella giornata di ieri sono scese in campo le milanesi per li anticipi della giornata di campionato.
La squadra di Mancini trova la vittoria contro l’Empoli per 2 a 1. Il tutto si svolge nel primo tempo dove Icardi apre le marcature all’11’ minuto del primo tempo, Pucciarelli pareggia al 37′ minuto e dopo 3 minuti Perisic firma il vantaggio del 2-1 finale.
Altro match giocato è quello tra Bologna e Milan dove la squadra rossonera si impone di misura contro i rossoblu per una rete a zero.
La squadra emiliana rimedi un espulsione per doppia ammonizione di Diawara già dal 12′ minuto del primo tempo lasciando la squadra in 10. Al 40′ minuto Bacca firma il gol vittoria su calcio di rigore. Penalty che condanna matematicamente la Lazio lasciandola fuori dalle coppe europee. In caso che la squadra di Milano perdesse l’ultima partita e la Lazio vincesse sia oggi con il Carpi che la prossima contro i viola, arriverebbero a pari punti, punti che però danno un Milan vincente sui biancocelesti per gli scontri diretti.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






