Home Altre Squadre Ansa: Gasperini contro il Valencia “Polemica offensiva”

Ansa: Gasperini contro il Valencia “Polemica offensiva”

793
0
Gasperini dopo Lazio-Atalanta: "Un tempo per uno, ma che bella partita"

 “E’ una polemica veramente molto offensiva: so di aver rispettato i protocolli, sono stato in quarantena come tutti: non ho fatto i tamponi, quando a maggio abbiamo fatto i sierologici ho scoperto di aver contratto il virus”. Gian Piero Gasperini replica così al Valencia che ha accusato il tecnico dell’Atalanta di comportamento poco responsabile alla luce della positività al covid riferibile all’epoca del match tra i bergamaschi e l’Atalanta. “E’ stato un periodo in cui ho avuto dei malesseri, ma mai febbre o problemi polmonari di alcun tipo – le parole di Gasperini a Skysport -.


Quando sono partito da Bergamo stavo bene, suppongo sia stato quello il periodo. Però la polemica è offensiva e brutta”.
    (ANSA).



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!