Connect with us

Calciomercato Lazio

Anderson e Manchester United:” Interessati a me ma la proposta non soddisfa nessuno”

Published

on

az lazio

Felipe Anderson, giocatore tanto amato e tanto criticato, una stagione altalenante che ha spaccato a metà il pensiero dei tifosi su di lui. Il giocatore brasiliano a fatto trapelare un interessamento del Manchester su di lui ai microfoni di Globoesport. 

Il club inglese starebbe seguendo il brasiliano già dalla scorsa estate ma a quanto dichiarato da Fa7 sia la Lazio che lui stesso hanno rifiutato l’offerta  che non ha soddisfatto nessuno.

“Non so perché non se ne sia fatto nulla con il Manchester. Ma sono tranquillo, ho un contratto lungo davanti a me e un buon rapporto con il mio club. Quando riceverò una proposta che sia buona per me, ma soprattutto per la Lazio, lascerò Roma. Ma per il momento sono tranquillo”.

Poi torna a parlare delle Olimpiadi

“E’ difficile per una società liberare un giocatore. Ma stiamo parlando, ho un buon rapporto con la squadra e con il club. Senza dubbio, si tratterebbe di un sogno competere ai Giochi Olimpici davanti alla nostra gente. Spero di fare bene nella selezione”.  

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.