Connect with us

News

Amichevole Genoa-Lazio, dove vederla in diretta streaming e in TV

Published

on

La Lazio è pronta a cominciare il ritiro in Germania. I biancocelesti sono partiti oggi verso Grassau, che li ospiterà per una settimana. Durante questi giorni sono previste due amichevoli: una con il Genoa l’altra con il Qatar.

La prossima amichevole della Lazio sarà dunque contro il Genoa di Blessin, che la scorsa stagione è retrocesso in Serie B. La partita si disputerà il 27/07/2022 alle ore 18.00 allo stadio Sportzentrum Brandstätt di Grassau. Sarà disputata a porte chiuse.

Dove vedere la partita in streaming

Su quale servizio streaming verrà trasmessa la partita? Il match sarà visibile sul sito e sull’app di DAZN, piattaforma che trasmette tutto il campionato di Serie A. La partita potrà essere vista anche gratuitamente su Helbiz Live, come tutte le altre amichevoli del Genoa. Helbiz è un servizio streaming che trasmette tutto il campionato italiano di Serie B. Per vedere l’amichevole di mercoledì non bisognerà pagare nessun abbonamento. Basterà soltanto iscriversi. Oltre al sito online, esiste anche un applicazione ed è disponibile su Google Play, Apple Store ed Amazon Prime.

https://twitter.com/HelbizLive/status/1551590648800739328?s=20&t=-u5V25Og9Z74UD_IagvEHw

Dove vedere la partita in TV

In televisione la partita potrà essere vista sia sull’app di Helbiz Live, soltanto per chi dispone di una Smart TV Android, sia sull’app di DAZN. Inoltre verrà trasmessa su Lazio Style Channel, che potrete trovare al canale 233 di Sky. Quest’ultimo è un canale a pagamento.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Lazio Women

Lazio Women: Settima vittoria consecutiva e ancora fuga in vetta!”

Published

on

lazio women serie b femminile

Settima vittoria consecutiva e quinto clean shhet consecutivo per la Lazio Women che espugna per 2-0 il campo della Ravenna e mantiene la vetta solitaria, con un vantaggio sempre di tre punti sul Cittadella, oggi vincitore a San Marino. Alle ragazze di Catini basta un gol per tempo per conquistare i tre punti: apre al 20′ Chatzinikolaou con una bella conclusione al volo, chiude Moraca a un quarto d’ora dal termine.

Di seguito il tabellino della gara:

RAVENNA-LAZIO WOMEN 0-2

Marcatrici: 20′ Chatzinikolaou, 75 Moraca

RAVENNA: Vicenzi; Ventura, Tonelli, Barbaresi, Domi, Scarpelli (69′ Mariani), Burbassi, Mariani, Gianesin, Mascia, Gardel.

A disp.: Ruotolo, Candeloro, Carrer, Sforza, Troyse, Carli.

All.: Massimo Ricci

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pezzotti (63′ Varriale), Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Condon (58′ Colombo); Moraca; Fuhlendorff (58′ Visentin) (85′ Palombi), Chatzinikolaou (85′ Proietti).

A disp.: Natalucci, Savini, Jansen, Giuliano.

All.: Massimiliano Catini

Arbitro: Maicol Guiotto (sez. Schio)

Assistenti: Fabio D’Ettorre- Stefano Carchesio

Serie B Femminile | 21ª giornata

Domenica 19 marzo 2023, ore 14:30

Stadio Massimo Soprani, Ravenna

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza