Connect with us

Calciomercato Lazio

Allegri: “La Lazio ha meritato. Noi abbiamo giocato solo il secondo tempo”.

Published

on

Amare le parole del tecnico Juventino, che intercettato in zona mista, esprime tutto il suo dissenso riguardo la brutta prestazione dei suoi ragazzi, ecco le sue parole:

“Indipendentemente dal gol la Lazio ha meritato la vittoria. Noi fino a pochi minuti dalla fine non abbiamo giocato. Questo ci deve riportare con i piedi per terra e adesso dobbiamo riprenderci. Loro andavano più forti, poi è normale che nel finale sono calati e noi abbiamo preso campo. Nonostante questo la Lazio ha meritato.Douglas Costa? Ha puntato gli avversari e aperto di più il gioco. Non ci sono scusanti, oggi il calcio ci ha tolto quello che a volte ci ha dato. Abbiamo iniziato più tardi la preparazione, e stiamo soffrendo fisicamente. Sapevo che potevamo trovare delle difficoltà. Dovevamo gestire meglio il primo tempo. Abbiamo fatto una brutta prestazione. Bisogna rimettersi a lavorare. Dispiace perché abbiam perso il primo obiettivo della stagione. Le vittorie sul campo bisogna sempre sudarsele. Annate come queste sono sempre difficili. Due anni fa abbiamo vinto con la Lazio in Supercoppa e poi siamo partiti male in campionato, speriamo quest’anno sia il contrario”. Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti anche in conferenza stampa: “La Lazio ha meritato questa vittoria. Ha giocato meglio di noi come impatto sulla partita. Noi avevamo iniziato anche bene poi improvvisamente abbiamo iniziato a verticalizzare troppo e, in questo modo, abbiamo lasciato spazio per l’azione del rigore. Non contenti potevamo subire un altro gol dopo pochi minuti quando Buffon ha parato”. Su cosa migliorare e cosa salvare: “Potevamo andare ai supplementari e magari il risultato sarebbe cambiato. Bisogna però lavorare sulla prestazione. Quando non riesci a giocare con la Lazio che pressava molto bene non puoi prendere certi gol. Salvo i primi dieci minuti e la reazione negli ultimi venti. Portare la partita in equilibrio con i cambi di questa sera voleva vincerla. Probabilmente a quel punto bisognava cercare i supplementari e non il 3-2. La prestazione sarebbe comunque rimasta negativa”. Allegri chiude puntando il dito sull’atteggiamento: “Capita di fare delle brutte partite, ma non ci si può esporre in campo aperto all’avversario. Se stai in difficoltà la partita la devi trascinare alla fine. Quello che è successo sul 3-2, schierati, è la stessa cosa di quanto visto dopo il decimo minuto. Ne abbiamo combinate di tutti i colori”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.