Connect with us
test2

Infermeria

Allarme Lazio: verso Lazio-Parma tra infortuni e squalificati

Published

on

Archiviata la brutta sconfitta in Fiorentina-Lazio, i biancocelesti devono riprendere il cammino per finire il campionato a testa alta. Con il quarto posto quasi sfumato, salvo un miracolo, i biancocelesti ospiteranno il Parma già retrocesso, Mercoledì 12 Maggio con un derby alle porte ( Sabato 15 Maggio ).

Una rosa che arriverà decimata tra infortuni e squalifiche con le seconde linee che devono scaldare i minuti. Sicuramente mancheranno Lucas Leiva e Andreas Pereira con il brasiliano che era diffidato e ammonito contro i viola e l’ex Manchester United che ha rimediato un doppio giallo dopo pochi minuti dal suo ingresso.

Da valutare le condizioni anche di Luis Alberto dolorante alla caviglia e Milinkovic Savic dopo il contrasto che gli è costato una vistosa fuoriuscita di sangue dal setto nasale. Lazzari ha avuto, secondo lalaziosiamonoi, qualche linea di febbre prima del match mentre sono ancora out per infortunio Escalante e Caicedo.

Ma non finisce qui, perchè la maggior parte degli uomini di Simone Inzaghi dovranno stare attenti a non prendere il cartellino giallo contro i crociati per non saltare il Derby della Capitale. Infatti i giocatori in diffida, dovrebbero essere: Akpa Akpro, Caicedo, Luis Alberto, Luiz Felipe, Milinkovic-Savic, Parolo

Leggi anche:   Euro 2020 a Roma! Turchia - Italia (diretta ore 21 Rai 1 e Sky Sport)
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Infermeria

Ansia per Acerbi, Europeo a rischio?

Published

on

Infortunio per Francesco Acerbi. Il difensore biancoceleste ha avuto problemi muscolari in Roma – Lazio continuando a sforzare il fisico dopo il guaio muscolare svolgendo una pessima prestazione che gli è costata anche il doppio giallo. Salterà sicuramente il recupero contro il Torino per la squalifica e si attendo i risultati della visita strumentale.

Secondo voci vicino alla Lazio si teme uno stiramento del collaterale che, se confermato lo lascerebbe fuori dal campo per almeno 3 settimane mettendo dunque a rischio anche l’Europeo con l’Italia di Roberto Mancini. Stagione dunque finita con la rosa di Simone Inzaghi ma farà comunque parte dei 34 pre convocati della Nazionale Azzurra.

Leggi anche:   Salernitana, cambio di Proprietà prima del 21 Giugno, parla l'avvocato Roberto Afeltra
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Infermeria

Francesco Acerbi chiede scusa per Roma-Lazio

Published

on

Francesco Acerbi non si è mai tirato indietro e senz’altro anche quest’oggi mette da parte l’orgoglio e chiede scusa ai tifosi biancocelesti per la sua prestazione nel derby Roma-Lazio.

Il difensore biancoceleste ha ricevuto un brutto colpo in contrasto con Bruno Perez con i tacchetti che hanno raggiunto il polpaccio sinistro del numero 33. Un dolore nascosto dalla voglia di disputare il derby e di non abbandonare i suoi compagni che gli è costato un brutto errore oltre alla pessima prestazione.

Le sue scuse arrivano dal profilo ufficiale Instagram: “Ho giocato col mal male quasi tutta la partita. avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! Chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi e a me stesso”. Poi un aggiornamento sulle sue condizioni di salute: “Domani farò la risonanza per essere sicuro non sia nulla di grave”.

Un contrasto che domani dovrebbe dare qualche risultato almeno dal piano dell’infermeria biancoceleste dopo il forfait di Correa in vista anche del recupero contro il Torino.

Leggi anche:   Salernitana, cambio di Proprietà prima del 21 Giugno, parla l'avvocato Roberto Afeltra
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato

Luiz Felipe rientra e fa fuori “l’acquisto difensivo estivo” Hoedt

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

Buone notizie in casa Lazio dove la società capitolina ha ufficializzato il rientro in lista dei 25, Luiz Felipe Ramos. Il giocatore, visto il suo infortunio ed il lungo allontanamento dai campi per recuperare, ha “costretto” la società ad andare a tappare il buco con un mercato di riparazione invernale.

Al suo posto infatti è stato sostituito con Musacchio ma, nel suo rientro non è stato l’ex Milan a lasciargli il posto. A farne le spese è Wesley Hoedt arrivato per la seconda volta alla Lazio nel calciomercato come un rinforzo in più per il trio difensivo ma che alla fine, ha sprecato anche la seconda occasione perdendo la fiducia dei tifosi e del tecnico tanto che, Adam Marusic si è dovuto adattare nel ruolo dell’italobrasiliano affiancando Francesco Acerbi e Stefan Radu nelle ultime partite.

La S.S. Lazio rende noto l’inserimento all’interno della lista Serie A del calciatore Luiz Felipe Ramos Marchi in sostituzione di Wesley Hoedt.

Leggi anche:   Euro2020 +1: al via con Turchia - Italia ed un Immobile in Attacco!
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design