Alessio Romagnoli, il difensore della Lazio, ha parlato con Lazio Style Channel al termine della partita contro il Feyenoord, che si è conclusa con una vittoria per 1-0. Romagnoli e Patric hanno formato una solida difesa, limitando le opportunità per la squadra avversaria. Ecco le parole del difensore dopo questa importante vittoria che rilancia la Lazio nel girone E di Champions League: “Abbiamo concesso davvero poco a una squadra che di solito segna molto, il che dimostra l’intensità che abbiamo messo in campo stasera. La prossima partita in casa contro il Celtic sarà decisiva per il passaggio del turno, e dobbiamo assolutamente cercare di vincerla per avanzare. Il derby? Sappiamo che vale tre punti, ma non è una partita come le altre. Ha un’enorme importanza per noi e per i nostri tifosi. Cominceremo a pensarci da domani.”
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




