Alessandro Rossi, il prestito è stato bloccato all’ultimo minuto
Alessandro Rossi, il giovane che si è messo in mostra contro l’Auronzo di Cadore con una goleada, è tornato con il gruppo. La trattativa tra la Lazio ed il Lucerna che prevedeva il prestito del suo cartellino, è stato bloccato all’ultimo minuto. Immortalato dai fotografi mentre lasciava il ritiro, nella serata è tornato alla base. Il motivo della mancata firma non è ancora trapelato ufficialmente ma, stando alle testate giornalistiche, sembrerebbe che sia stato proprio Lotito a ripensarci. Intanto si valutano altre offerte e non è detto che, dopo la partita contro la squadra locale, Simone Inzaghi possa inserirlo nel progetto Lazio.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






