Connect with us

News

Akpa Akpro si concede alla Lazio Umilmente

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro è intervenuto ai microfoni biancocelesti. Il centrocampista ex Salernitana, è arrivato in punta di piedi conquistando Simone Inzaghi ma soprattutto, quella fetta di tifosi laziali che hanno marchiato il giocatore solo per il nome e la provenienza.

Il centrocampista commenta così la sua avventura e l’avventura della Lazio.

 “È stata una partita difficile. Abbiamo giocato con lo spirito giusto. Reina ha fatto parate molto importanti. Se giochiamo così possiamo vincere ogni partita. Contro l’Udinese abbiamo sbagliato la gara ma l’abbiamo già dimenticata così come la Sampdoria. Oggi abbiamo dimostrato la rabbia che avevamo dentro e abbiamo giocato bene proprio come a Dortmund. Solo con questo atteggiamento si vincono partite del genere. Cammino in campionato? Solo con la Serie A possiamo confermare la Champions il prossimo anno. Causa Covid, giochiamo una partita ogni 3 giorni e per le grandi squadre come noi è molto difficile. Ruolo? Quando ho firmato ho detto che sono venuto per aiutare la squadra. Posso giocare in tutti i ruoli. Voglio fare il miglior campionato possibile”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica