Connect with us

News

Adam Marusic: Determinazione e Fiducia Prima della Sfida Contro il Genoa

Published

on

Alla vigilia della sfida cruciale contro il Genoa, uno dei protagonisti della Lazio, Adam Marusic, ha condiviso le sue riflessioni e il suo spirito determinato attraverso una intervista al canale ufficiale del club. Le sue parole, ora disponibili nel match program pubblicato sul sito della Lazio, gettano luce sulla mentalità della squadra prima della sfida.

Il ritorno all’Olimpico dopo la sconfitta contro il Lecce aggiunge un carico di importanza a questa partita. Marusic sottolinea l’importanza di questa gara: “Ci aspetta una gara importante, sarà la nostra prima partita in casa del campionato e vogliamo vincere. Il debutto contro il Lecce non è andato come speravamo, per questo faremo di tutto per conquistare i tre punti davanti ai nostri tifosi”.

La sconfitta all’esordio ha fatto emergere alcune lezioni preziose, come ammette Marusic: “Sicuramente, non siamo stati concentrati nei cinque minuti passati tra i loro due gol, purtroppo è andata così. Questa settimana abbiamo lavorato bene e siamo pronti per la partita contro il Genoa”.

L’anno in corso segna anche l’inizio del terzo anno di Maurizio Sarri alla guida della Lazio. Marusic condivide il suo apprezzamento per l’allenatore: “Sarri, da quando è arrivato, mi ha aiutato e insegnato tanto. Contro il Genoa so che festeggerà le 100 partite da allenatore della Lazio: gli faccio i complimenti e gli auguro tante altre panchine alla guida di questa squadra”.

La fedeltà di Marusic alla maglia biancoceleste è evidente, come dimostra il suo settimo anno con la squadra: “Sono davvero orgoglioso di essere qui, è il mio settimo campionato in biancoceleste e come ogni anno darò tutto per questa maglia”.

Infine, Marusic guarda ai suoi precedenti incontri contro il Genoa, nutrendo speranze di futuri successi: “Due gol segnati contro il Genoa nel 2020 e 2022, mentre l’ultimo all’Olimpico risale al 2019: sai già cosa chiedere a questa stagione… Magari, spero che il gol possa arrivare molto presto. La cosa più importante però è aiutare la Lazio a vincere più partite possibili”.

Le parole di Adam Marusic riflettono la determinazione e la dedizione dei giocatori della Lazio, che si preparano ad affrontare una nuova sfida con spirito positivo e un obiettivo di vittoria.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.