La Roma riesce ad aggiudicarsi Pedro, ex Barcellona a parametro zero dal Chelsea. Per lui un contratto fino al 2023 con la speranza che dopo oltre un decennio la Roma possa finire la sua lontananza di vincere qualcosa che non sia un Bonsai.
L’attaccante spagnolo si è presentato ufficialmente nella conferenza stampa parlando anche di come col Barcellona avesse vinto una Champions League:
“Come prima cosa, quando arrivi in un nuovo club vuoi vincere ancora. Capisco che sia difficile, ma questo è l’obiettivo. La mia ambizione è sempre molto alta e una volta arrivato qui il mio obiettivo deve essere quello di voler vincere con la Roma, assieme a tutto lo staff. Vincere un trofeo è possibile e capisco che rappresenti una grande sfida per la squadra e per tutti”. Dopo più di dodici anni di digiuno assoluto le difficoltà aumentano
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




