Connect with us

News

Acerbi sul futuro: ” Non faccio il DS, so solo che sto bene qui…”

Published

on

acerbi inter

Francesco Acerbi torna a parlare del suo futuro con la maglia dell’Inter durante la conferenza stampa in vista di Inter-Porto di Champions League. Il difensore centrale è attualmente in prestito con diritto di riscatto nel club neroazzurro e Lotito non vuole far sconti in caso arrivasse il riscatto dalla squadra di Simone Inzaghi.

Ecco le sue parole:

Il mister è sempre uguale, è giusto che sia così: è sempre stato così e l’ho ritrovato in forma, più del solito…. A parte gli scherzi, è uguale: prepara le partite, è sempre lo stesso, molto tranquillo quando serve e quando bisogna dare un poi di indicazioni per stare sul pezzo è pronto a darci carica”.

Parole sul suo futuro: “Il mio futuro? La mia volontà conta relativamente: sanno che sto bene ma io non decido e non faccio né il direttore, né il presidente né l’allenatore. So com’è la situazione, mi piace pensare al campo: poi quando ci sarà da parlare mi diranno loro. Io so solo che sto bene qua“. Il difensore è infatti in prestito all’Inter dalla Lazio.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.