Home News Lazio Calciomercato Lazio Acerbi all’Inter: l’annuncio in anteprima del suo agente

Acerbi all’Inter: l’annuncio in anteprima del suo agente

664
0
acerbi inter

Intervenuto ai microfoni di TMW, Federico Pastorello ha dichiarato che Francesco Acerbi verrà riscattato dall’Inter e di conseguenza la Lazio ha già piazzato il primo esubero.

Il difensore è stato finalista della Champions League con una maglia da titolare, una pedina fondamentale per Simone Inzaghi che lo ha portato a Milano dopo le polemiche di Lazio – Milan. Con il riscatto del giocatore, Claudio Lotito incasserà circa 4 milioni di euro senza chiedere ulteriori sconti, cosa che il presidente biancoceleste ha chiarito sin da subito.

Posso dire che è quasi scontato il riscatto, soprattutto considerando la stagione straordinaria che ha fatto Francesco“.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!