Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Accordo vicino tra Lotito e Lotito per Casasola

Il Laziale è stanco del calciomercato dell’attuale gestione. Ancora una volta il patron biancoceleste per dare il “contentino” ai tifosi, pesca giocatori nella sua seconda società: la Salernitana. Dopo Strakosha, Luiz Felipe ed altri giocatori che dalla Lazio vanno a Salerno e viceversa, a Giugno ( se non già da oggi se le trattative si concludono), potrebbe arrivare Casasola.

Il giocatore è un classe ’95 dell’Argentina, difensore centrale adattabile anche come terzino.

Lotito dunque chiama Lotito, l’agente del giocatore si recherà quest’oggi a Milano per capire se il suo assistito approderà a Roma sin da oggi o nel mercato estivo.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4455 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!