Connect with us

Calciomercato Lazio

Accordo vicino tra Lotito e Lotito per Casasola

Published

on

Il Laziale è stanco del calciomercato dell’attuale gestione. Ancora una volta il patron biancoceleste per dare il “contentino” ai tifosi, pesca giocatori nella sua seconda società: la Salernitana. Dopo Strakosha, Luiz Felipe ed altri giocatori che dalla Lazio vanno a Salerno e viceversa, a Giugno ( se non già da oggi se le trattative si concludono), potrebbe arrivare Casasola.

Il giocatore è un classe ’95 dell’Argentina, difensore centrale adattabile anche come terzino.

Lotito dunque chiama Lotito, l’agente del giocatore si recherà quest’oggi a Milano per capire se il suo assistito approderà a Roma sin da oggi o nel mercato estivo.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza