Il giornalista de Il Messaggero, Abbate, è stato raggiunto dai microfoni di Radiosei scagliandosi contro la decisione di Rocchi di non aver fermato del tutto l’arbitro Ghersini dopo Lazio – Torino, facendolo arbitrare in Serie B:
“Ghersini non fermato, per me uno scandalo, Sarri ha il gruppo al completo eccezion fatta per Fares. Il tecnico schiererà la miglior formazione possibile. Il fatto che non sia stato fermato Ghersini per me è uno scandalo. Probabilmente proseguirà in Serie B fino al termine della stagione. Mi sembra una via di mezzo, quella di Rocchi, dopo la partita di sabato scorso. Il Lazio-Torino tutta la gestione ha lasciato molto a desiderare, dal rigore netto su Hysaj alla scelta dei cartellini”
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.