Connect with us

News

A Petkovic il calendario piace :” Meglio giocare subito con Udinese e Juventus “

Published

on

PETKOVICUdinese, Juventus e poi Roma; i sorteggi del campionato 2013/14 hanno riservato un inizio di fuoco ai biancocelesti di Vladimir Petkovic.Proprio il tecnico di Sarajevo ha commentato, attraverso i microfoni diLazio Style Channel, il cammino che attende la propria squadra.“Dobbiamo giocare con tutti, cambia poco l’ordine di chi incontri. Sarà una sensazione diversa perché giocheremo dopo la Supercoppa, non dopo delle amichevoli. Per me è positivo così evitiamo un avversario tosto che ci ha dato molto fastidio negli ultimi anni, abbiamo un debito verso questa squadra. La Juventus? Sarà una rivincita per l’una o per l’altra. Loro sono favoriti, è sempre difficile giocarci contro, ma è meglio incontrarli all’inizio”.

Il 22 settembre è già cerchiato in rosso sul calendario, la Serie A propone il derby di Roma, il primo dell’anno. La settimana prima, però, c’è l’Europa League, esiste il rischio di arrivare stanchi al grande appuntamento.“In casa non concediamo niente a nessuno, sarà interessante giocare in un derby subito all’inizio per rivivere grandi emozioni. Europa? Si deve riuscire a competer al 100% in tutte le competizioni”.

LALAZIOSIAMONOI

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement