Udinese, Juventus e poi Roma; i sorteggi del campionato 2013/14 hanno riservato un inizio di fuoco ai biancocelesti di Vladimir Petkovic.Proprio il tecnico di Sarajevo ha commentato, attraverso i microfoni diLazio Style Channel, il cammino che attende la propria squadra.“Dobbiamo giocare con tutti, cambia poco l’ordine di chi incontri. Sarà una sensazione diversa perché giocheremo dopo la Supercoppa, non dopo delle amichevoli. Per me è positivo così evitiamo un avversario tosto che ci ha dato molto fastidio negli ultimi anni, abbiamo un debito verso questa squadra. La Juventus? Sarà una rivincita per l’una o per l’altra. Loro sono favoriti, è sempre difficile giocarci contro, ma è meglio incontrarli all’inizio”.
Il 22 settembre è già cerchiato in rosso sul calendario, la Serie A propone il derby di Roma, il primo dell’anno. La settimana prima, però, c’è l’Europa League, esiste il rischio di arrivare stanchi al grande appuntamento.“In casa non concediamo niente a nessuno, sarà interessante giocare in un derby subito all’inizio per rivivere grandi emozioni. Europa? Si deve riuscire a competer al 100% in tutte le competizioni”.
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






