Il 12 settembre la Lazio Primavera allenata per il terzo anno di fila da Simone Inzaghi debutterà nel girone C del Campionato Primavera 2015-16. C’è tanta voglia di far bene per i giovani aquilotti dopoché lo scorso anno sono stati sconfitti in finale contro il Torino soltanto ai calci di rigore. Questa mattina la Lega calcio ha diramato la lista dei gironi delle squadre che affronteranno il prossimo campionato “Giacinto Facchetti”. La Lazio è stata inserita come sempre nel girone C insieme ad Ascoli, Avellino, Bari, Crotone, Empoli, Frosinone, Latina, Napoli, Palermo, Pescara, Roma, Ternana e Virtus Lanciano . Un girone da prendere con le pinze per i ragazzi biancocelesti che dovranno fare a meno di molti aquilotti protagonisti della passata stagione che sono stati girati in prestito in Serie B ed in Lega Pro.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!







