Home News Lazio Simeone: “Lazio favorita, ha cambiato poco. Spero batta la Juve”

Simeone: “Lazio favorita, ha cambiato poco. Spero batta la Juve”

755
0

L’amichevole di lusso tra l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e lo Shanghai Sipg di Sven-Goran Eriksson è attesa per domani 4 agosto. A Shanghai, quindi, prima della sfida Juventus e Lazio, valida per la Supercoppa Italiana, andrà in scena un’altra sfida dal grande fascino, tra due leggende della Lazio. La Supercoppa Italiana è stata, però, al vertice dell’agenda dei temi dei due tecnici nelle rispettive conferenze stampa. Eriksson aveva indicato la Juve come favorita, mentre di diverso parere è ‘Il Cholo’ che ha dichiarato: “Sarà una grande partita. La Lazio ha cambiato poco e parte, secondo me, favoritaSpero tanto che vinca. Lo spero, per tutti gli amici Laziali. Perchè possano essere felici”Poi sul rapporto con il suo ex mister Eriksson: “Lui è un grandissimo allenatore ha grande personalità. E queste sono qualità che tutti i giocatori che ha avuto hanno apprezzato. Sarà bellissimo rivederlo e riabbracciarlo, dopo i grandi momenti vissuti alla Lazio”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!