Home News Lazio Calciomercato Lazio Lazio, senti Simeone: “In Italia? Mi piacerebbe allenare Inter o Lazio”

Lazio, senti Simeone: “In Italia? Mi piacerebbe allenare Inter o Lazio”

746
0
Diego Pablo Simeone con la maglia biancoceleste: il miglior acquisto della Lazio secondo la top five.

Intervistato dai colleghi argentini del Clarin, l’attuale tecnico dell’Altetico Madrid Diego Pablo Simeone ha parlato della sua esperienza più che positiva in terra madrilena dichiarando che prima o poi gli piacerebbe allenare una delle sue ex squadre: “Dove andrò dopo la mia esperienza all’Atletico? Sinceramente non penso al positivo e vivo la vita giorno dopo giorno. Non penso mai che mi piacerebbe per esempio allenare in Inghilterra o in Germania o ritornare in Italia. Quando capirò che non avrò più stimoli allora lascerò i “colchoneros”. Sono certo che un giorno vorrò tornare in italia ad allenare o l’Inter o la Lazio perché da calciatore lasciai dei bellissimi ricordi”.

Speriamo di vedere prima o poi il “Cholo” allenare la nostra Lazio, uomini così, infatti, restano sempre nel cuore di tutti i veri laziali.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!