Home News Lazio Keita diventerà spagnolo

Keita diventerà spagnolo

913
0

KEITA Il baby-attaccante laziale potrà vivere il sogno nazionale. Nell’Ottobre 2013, l’avvocato del senegalese,nato in Spagna,ha cominciato le pratiche per cambiare lo “status di Keita”. Il blitz recente a Barcellona, ha dato buoni frutti. E’ infatti arrivato l’ok per la cittadinanza ed il passaporto che trasformerà il giocatore da extracomunitario a comunitario (si libera perciò un posto nella Lazio come extracomunitario).
Le notizie buone per l’attaccante non finiscono qui: la nazionale U21 spagnola sta attendendo che la faccenda vada in porto per convocarlo con loro. La stima della chiusura si aggira intorno ad un mese. Adesso però il “neo-spagnolo” guarda solo alla Lazio e spera di convincere Pioli per un posto da titolare nella rosa biancoceleste”
CdS



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!