Home Serie A Zanzi provoca la Lazio :” L’unica vera squadra cittadina è la Roma...

Zanzi provoca la Lazio :” L’unica vera squadra cittadina è la Roma “

751
0

ZANZIASROMA

Nuovo anno, vecchia rivalità. Difficile trovare nel mondo derby più importanti di quelli di Roma: Glasgow, Belgrado, Istanbul, Atene, Buenos Aires lottano per la palma di più sentita stracittadina sulla faccia della terra. In Italia la sfida tra Lazio e Roma è sicuramente la più sentita, Milano, Verona, Genova e compagnia vengono dopo.

Della rivalità tra Roma e Lazio parla Italo Zanzi, CEO giallorosso e uno dei simboli della nuova proprietà giallorossa, che vede Pallotta come presidente, Sabatini come direttore sportivo e attualmente Rudi Garcia come tecnico. Sono loro ad aver regalato nuove speranze ai tifosi capitolini, sponda Lupa.

A ‘Philly.com’ Zanzi ha parlato proprio della situazione cittadina, spiegando agli statunitensi la divisione di Roma: “Più della metà è giallorossa. Se si guarda alla gente che vive in città, la Roma è la vera squadra della città. Perdere la Coppa Italia contro la Lazio è stato un brutto momento, ma ci siamo ripresi”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!