Home News Lazio Cagliari-Lazio: Sarri ritrova Romagnoli e il capitano

Cagliari-Lazio: Sarri ritrova Romagnoli e il capitano

163
0
Lo stadio Unipol Domus di Cagliari pronto per la sfida di Serie A contro la Lazio.

Nonostante l’infermeria continui a essere piuttosto affollata, Maurizio Sarri può sorridere a metà. La difesa ritrova il suo pilastro, Alessio Romagnoli, pronto a riprendere il comando delle operazioni. Restano invece ai box pedine fondamentali come Gila, Lazzari, Basic e Pedro.

🛡️ Difesa e Centrocampo: i dubbi di Sarri

Davanti a Provedel, la coppia centrale sarà composta da Romagnoli e Patric, con lo spagnolo che sembra aver vinto il ballottaggio con il giovane Provstgaard. Sulle fasce, Nuno Tavares resta in vantaggio su Luca Pellegrini per presidiare la corsia mancina, mentre a destra Marusic è l’unica certezza.

In mediana, spazio alla fisicità di Dele-Bashiru, che affiancherà Cataldi e Taylor. Scalpita Rovella, che però dovrebbe partire inizialmente dalla panchina pronto a subentrare a gara in corso.

🏹 Attacco: Torna Zaccagni, ma c’è Noslin

La notizia più attesa riguarda Mattia Zaccagni. Il capitano torna nell’elenco dei convocati, ma dopo il lungo stop l’orientamento è quello di un inserimento graduale: partirà dalla panchina. Il tridente d’attacco sarà dunque formato da Isaksen, Maldini (nel ruolo di falso nueve) e Noslin, con Dia e Ratkov pronti a dare il cambio nella ripresa.


📊 Le Probabili Formazioni

PosizioneCAGLIARI (4-3-3)LAZIO (4-3-3)
PortiereCaprileProvedel
DifensoriZé Pedro, Mina, Rodriguez, ObertMarusic, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares
CentrocampistiAdopo, Mazzitelli, SulemanaDele-Bashiru, Cataldi, Taylor
AttaccantiPalestra, Kilicsoy, S. EspositoIsaksen, Maldini, Noslin

📺 Dove vedere Cagliari-Lazio in TV e Streaming

La sfida dell’Unipol Domus, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A 2025/2026, sarà visibile su diverse piattaforme:

  • In TV: Il match sarà trasmesso in co-esclusiva su Sky Sport, sui canali dedicati alla Serie A.
  • In Streaming: Potrai seguire la partita in diretta su DAZN (tramite app o sito), su Sky Go per gli abbonati Sky e sulla piattaforma NOW.
  • Orario: Calcio d’inizio fissato per sabato 21 febbraio alle ore 20:45.


Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it!Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!