
Maurizio Sarri non si nasconde dietro un dito. Nonostante la vittoria al 100′ firmata Cataldi, l’allenatore sa che l’atmosfera attorno alla squadra è pesante. Eppure, legge la diserzione dei tifosi in modo originale:
“Olimpico deserto? Bisogna andare oltre. La Lazio ha un ambiente con un amore infinito, quella di questa sera è una dimostrazione di amore. È una difficoltà a cui dobbiamo andare oltre”.
Il rebus Romagnoli e la sfida Maldini
Le parole più pesanti arrivano però sui singoli, con un riferimento non troppo velato alla rottura con Romagnoli:
- Caso Romagnoli: “La mia era una valutazione tecnico-tattica, il mercato lo fa la società. Se spero di averlo ancora? Il Romagnoli che conoscevo io, sicuramente sì”. Un’affermazione che lascia intendere come qualcosa si sia rotto nel rapporto uomo-giocatore.
- Daniel Maldini: “Ha grandi qualità tecniche e fisiche che non riesce a esprimere con continuità. La sfida è proprio questa: fargliele tirare fuori”.
- Tegola Zaccagni: Sarri ha confermato la gravità del problema fisico del capitano, parlando di una “lesione al traverso addominale” che lo terrà fuori dai giochi per un po’.
📲 Non perdere gli aggiornamenti su Zaccagni: entra su WhatsApp
Ricevi i tempi di recupero ufficiali e le ultime da Formello direttamente sul tuo smartphone.
👉 ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!


