Home News Lazio Lecce-Lazio: missione riscatto al Via del Mare. Info TV, streaming e news

Lecce-Lazio: missione riscatto al Via del Mare. Info TV, streaming e news

103
0
ecce Lazio dove vederla TV streaming probabili formazioni Serie A 2026

Dimenticare il blackout interno e ripartire subito. La Lazio di Maurizio Sarri si prepara alla trasferta salentina valida per la ventiduesima giornata di Serie A Enilive. Sabato 24 gennaio, alle ore 20:45, i biancocelesti scenderanno in campo allo stadio “Via del Mare” contro il Lecce di Eusebio Di Francesco. Un match che mette di fronte due squadre ferite: i padroni di casa reduci da quattro sconfitte di fila e i capitolini chiamati a reagire dopo la pesante disfatta contro il Como.

Dove vedere Lecce-Lazio in TV e in streaming

La gara tra Lecce e Lazio sarà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky Sport. Gli appassionati potranno seguire il match attraverso diverse modalità:

  • In TV: Su Sky Sport (canali dedicati) e tramite l’app DAZN su Smart TV.
  • In Streaming: Su SkyGo, NOW e sull’app DAZN, disponibile per smartphone, tablet e PC.

Si ricorda che per la visione è necessario disporre di un abbonamento attivo a una delle due piattaforme.

Le ultime da Formello: emergenza squalifiche

Sarri dovrà fare i conti con un’infermeria affollata e, soprattutto, con pesanti assenze per squalifica. Non saranno della partita Alessio Romagnoli e Danilo Cataldi, entrambi fermati dal giudice sportivo dopo i cartellini rimediati nell’ultimo turno. A questi si aggiungono gli infortunati Gigot, Patric, Basic e Vecino.

In difesa scalpita il giovane Provstgaard, pronto a fare coppia con Gila, mentre a centrocampo Nicolò Rovella, apparso in crescita nelle ultime interviste, riprenderà le chiavi della regia. In attacco possibile chance per Noslin dal primo minuto al centro del tridente.

Sul fronte salentino, Di Francesco deve rinunciare allo squalificato Gaspar e agli infortunati Berisha e Camarda.

Probabili formazioni Lecce-Lazio

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Gandelman, Ramadani; Pierotti, Stulic, Banda. All.: Di Francesco.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Pellegrini; Belahyane, Rovella, Taylor; Cancellieri, Noslin, Zaccagni. All.: Sarri.

In un momento così delicato, con il mercato che vede Christos Mandas vicino alla Premier League, la Lazio deve ritrovare compattezza per non perdere ulteriore terreno nella corsa all’Europa.


📲 Entra nel canale WhatsApp di Since1900.it

Non perderti le formazioni ufficiali, le pagelle e i commenti a caldo. Unisciti alla nostra community per restare sempre aggiornato sul mondo Lazio!

👉 CLICCA QUI PER IL CANALE WHATSAPP



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!