Home News Lazio Calciomercato Lazio Calciomercato Lazio, braccio di ferro per Mandas: il Bournemouth spinge, spunta l’erede

Calciomercato Lazio, braccio di ferro per Mandas: il Bournemouth spinge, spunta l’erede

154
0
Christos Mandas portiere Lazio trattativa calciomercato Bournemouth

Il mercato di gennaio della Lazio entra nella sua fase più calda. Al centro delle cronache c’è il futuro di Christos Mandas, il giovane portiere greco che sembra ormai sempre più lontano dalla Capitale. La trattativa con il Bournemouth prosegue a oltranza, ma tra domanda e offerta resta ancora un nodo fondamentale da sciogliere per arrivare alla fumata bianca.

Mandas-Bournemouth: le cifre e lo stallo sulla formula

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di rassegna stampa, Mandas starebbe spingendo con forza per la cessione, desideroso di trovare maggiore spazio in Premier League. Il club inglese ha alzato l’offerta per il diritto di riscatto fino a 20-22 milioni di euro, una cifra importante che la Lazio sarebbe disposta ad accettare, ma solo a una condizione.

Il club di Claudio Lotito, infatti, non intende fare passi indietro sulla formula:

  • La richiesta della Lazio: Obbligo di riscatto garantito.
  • La proposta del Bournemouth: Prestito con diritto di riscatto.
  • Il possibile compromesso: Un obbligo di riscatto condizionato a un numero minimo di presenze stagionali.

Il sostituto: Nicola Leali torna di moda

In caso di addio del portiere greco, la dirigenza biancoceleste non vuole farsi trovare impreparata. Il profilo individuato per ricoprire il ruolo di dodicesimo alle spalle di Provedel è quello di Nicola Leali. L’attuale portiere del Genoa rappresenterebbe una soluzione affidabile e “low cost” per completare il pacchetto arretrato di Maurizio Sarri, già messo a dura prova nella recente sconfitta interna contro il Como.

La sensazione è che l’affare Mandas possa sbloccarsi nei prossimi giorni, non appena i due club troveranno la quadra sulle clausole del riscatto. Un’operazione necessaria anche per finanziare eventuali colpi in entrata, come auspicato anche da Sergio Cragnotti nella sua ultima intervista.


📲 Non perderti nemmeno una notizia: entra nel canale WhatsApp di Since1900.it

Vuoi conoscere in anteprima chi sarà il nuovo portiere della Lazio? Ricevi le notifiche ufficiali e i retroscena di mercato direttamente sul tuo smartphone!

👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!