Home News Lazio Calciomercato Lazio ⚔️ Lazio, mercato sbloccato e subito scintille! Duello totale col Cagliari per...

⚔️ Lazio, mercato sbloccato e subito scintille! Duello totale col Cagliari per due gioielli dell’Atalanta

367
0
Daniel Maldini con la maglia dell'Atalanta durante una partita di Serie A, obiettivo di mercato della Lazio.
"Dopo la sconfitta contro il Bologna, la Lazio sceglie il silenzio stampa, ma Angelo Fabiani si assume la responsabilità di commentare gli errori della squadra. Leggi le sue parole e la decisione di evitare commenti negativi."

La notizia che tutto l’ambiente biancoceleste aspettava è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il mercato della Lazio è sbloccato. L’incubo del “saldo zero”, che per anni ha ingessato le sessioni invernali di Formello, è finalmente un ricordo.

Certo, la prudenza resta d’obbligo: per operare con la massima libertà e scongiurare nuovi blocchi estivi, sarà fondamentale fare cassa attraverso le cessioni (con Mandas primo indiziato). Ma intanto, con le mani libere, il DS Angelo Fabiani può iniziare a tessere le sue trame. E nel mirino sono finiti due profili di grande talento che stanno trovando poco spazio a Bergamo.

🎯 Obiettivo Maldini: il figlio d’arte cerca rilancio

Il nome che più di tutti stuzzica la fantasia della dirigenza, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è quello di Daniel Maldini. Il classe 2001, dopo aver fatto vedere ottime cose a Monza sotto la guida di Raffaele Palladino, sta faticando a imporsi nelle gerarchie di Gasperini all’Atalanta. A gennaio, la Dea potrebbe aprire al prestito o alla cessione per permettere al ragazzo di giocare con continuità. La Lazio, che segue il giocatore da tempo (come vi avevamo anticipato in esclusiva), è pronta a farsi avanti per regalare a Sarri un innesto di qualità e prospettiva sulla trequarti.

🥊 Intreccio con il Cagliari: Angelozzi sfida Fabiani su due fronti

La strada per Maldini, però, non è priva di ostacoli. Sulle tracce del trequartista c’è forte anche il Cagliari del tecnico Pisacane. Ma non finisce qui.

Secondo le ultime indiscrezioni, si preannuncia un vero e proprio duello di mercato tra il DS sardo Angelozzi e l’amico/rivale Fabiani. Il Cagliari, infatti, avrebbe messo nel mirino non solo Maldini, ma anche Marco Brescianini.

Anche il centrocampista ex Frosinone, arrivato all’Atalanta in estate, sta trovando poco minutaggio e piace parecchio anche dalle parti di Formello per la sua duttilità. Si prospetta dunque un gennaio di fuoco sull’asse Roma-Bergamo-Cagliari, con la Lazio che ora, forte del mercato sbloccato, vuole provare a bruciare la concorrenza.


Non perdere neanche una notizia sulla Lazio!

Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!

👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO 📲



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!