Home News Lazio 📺 Lazio-Lecce: Orario, Dove Vederla in TV e Streaming e Probabili Formazioni

📺 Lazio-Lecce: Orario, Dove Vederla in TV e Streaming e Probabili Formazioni

101
0
Grafica del giorno di Serie A che mostra il logo della Lazio e del Lecce, con l'orario 18:00 e il logo DAZN sullo sfondo dello Stadio Olimpico.

Manca meno di una settimana all’appuntamento dell’Olimpico valido per la 12ª giornata di Serie A. La Lazio di Maurizio Sarri, reduce dalla sconfitta contro l’Inter, ospita il Lecce di Eusebio Di Francesco, che nell’ultimo turno ha pareggiato contro il Verona. Per la formazione biancoceleste i tre punti sono un imperativo categorico, soprattutto per rilanciare la classifica e smaltire la delusione della (prevedibile) battuta d’arresto a San Siro.

🗓️ Dove Vedere Lazio-Lecce: Orario e Canali

La sfida dello Stadio Olimpico di Roma si giocherà domenica 23 novembre 2025 e il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00.

DettaglioInformazione
PartitaLazio vs Lecce
CompetizioneSerie A – 12ª Giornata
DataDomenica 23 Novembre 2025
Orario18:00
Dove VederlaDAZN (Streaming e On Demand)
StadioOlimpico (Roma)

La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, l’unica piattaforma in Italia a detenere i diritti per questo specifico slot orario. Sarà possibile seguire il match in streaming live e on demand tramite l’app ufficiale o il sito, utilizzando Smart TV, PC, smartphone, tablet o console.

👉 Hai problemi a vedere DAZN sul tuo TV? Puoi acquistare l’Amazon Fire TV Stick per trasformare la tua TV in Smart TV e vedere DAZN con facilità.

📋 Le Probabili Formazioni: Emergenza in Casa Lazio

La Lazio si prepara al match recuperando i pezzi, ma pur sempre in emergenza, specialmente in virtù delle assenze in mediana (Rovella) e in attacco (Cancellieri). Sarri è orientato a riproporre gran parte dell’undici titolare sceso in campo nelle sfide precedenti, cercando solidità e certezze. Modulo speculare, 4-3-3, per entrambe le squadre.

LAZIO (4-3-3)

Per i biancocelesti, Provedel è inamovibile tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Gila e Romagnoli come coppia centrale, con Lazzari a destra e Marusic adattato a sinistra. A centrocampo, spazio al terzetto Guendouzi, Cataldi e Basic. L’attacco vedrà i soliti Isaksen, Dia e Zaccagni a comporre il tridente.

  • Allenatore: Maurizio Sarri
RuoloGiocatori
PortiereProvedel
DifensoriLazzari, Gila, Romagnoli, Marusic
CentrocampistiGuendouzi, Cataldi, Basic
AttaccantiIsaksen, Dia, Zaccagni

LECCE (4-3-3)

Il Lecce di Eusebio Di Francesco risponderà con un modulo speculare e un undici che segue la tradizione offensiva. Falcone tra i pali; in difesa, Veiga e Gallo terzini, con Gaspar e Tiago Gabriel centrali. La mediana vedrà Ramadani in cabina di regia, supportato dalle mezzali Berisha e Coulibaly. In avanti, Stulic sarà il terminale offensivo affiancato dagli esterni Tete Morente e Banda.

  • Allenatore: Eusebio Di Francesco


Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!