Home Infortunati & Condizioni Lazio, Tegola Castellanos: Si Temono Stiramento e Assenza contro Atalanta e Juventus

Lazio, Tegola Castellanos: Si Temono Stiramento e Assenza contro Atalanta e Juventus

75
0
Una foto di Valentin Castellanos in maglia Lazio con un'espressione di dolore o frustrazione, mentre si tiene una parte della coscia, simulando un infortunio muscolare sul campo.

Ancora un infortunio in casa biancoceleste. Valentin Castellanos si ferma: l’attaccante argentino, autore di gol importanti contro le prossime avversarie, rischia di saltare i big match. Attesa per gli esami strumentali.

ROMA – L’emergenza infortuni non sembra dare tregua alla Lazio. Settimana dopo settimana, la rosa biancoceleste si ritrova decimata, e questa volta è il turno di Valentin Castellanos a doversi fermare. A Formello c’è apprensione per l’attaccante argentino, con il timore che si possa trattare di uno stiramento. L’entità precisa dell’infortunio sarà chiarita dagli esami strumentali, ma l’ansia è già palpabile.

Un’Assenza Pesante per i Big Match

Con molta probabilità, il “Taty” sarà costretto a saltare due sfide di altissimo livello contro Atalanta e Juventus. Non sono avversarie qualunque per Castellanos, come riporta Il Messaggero. La Dea è stata la “vittima” del suo primo gol in biancoceleste, mentre la Vecchia Signora ha subito una doppietta dall’argentino in Coppa Italia. La sua assenza, quindi, sarebbe doppiamente pesante, privando Maurizio Sarri di un giocatore che ha già dimostrato di sapersi esaltare in partite decisive.

Sarri spera di non dover ingoiare anche quest’altro boccone amaro, in un periodo già complesso per la gestione delle risorse.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900