Home News Lazio Intervista Lotito sul Flaminio: “Lo Stadio Sta Procedendo, Già Parlato con Gualtieri”

Lotito sul Flaminio: “Lo Stadio Sta Procedendo, Già Parlato con Gualtieri”

103
0
Una foto del presidente della Lazio, Claudio Lotito, con un'espressione decisa, sullo sfondo un'immagine stilizzata dello Stadio Flaminio di Roma.
Claudio Lotito davanti al logo della S.S. Lazio mentre parla di valutazione del club e strategie commerciali.

Il Presidente della Lazio a Margine dell’Assemblea EFC Tocca l’Argomento Stadio. “Parlo Nelle Sedi Istituzionali, in Comune Accedo Anche Come Senatore”.

ROMA – L’argomento Stadio Flaminio continua a tenere banco nelle cronache laziali, e il presidente Claudio Lotito non si sottrae alle domande. A margine della 32esima assemblea generale dell’ECA (ora diventata EFC – European Football Clubs), il patron biancoceleste ha risposto ai giornalisti presenti, fornendo un aggiornamento conciso ma significativo sulla questione.

“Lo Stadio Sta Procedendo”

Alle domande sul Flaminio e su eventuali colloqui con il Sindaco Gualtieri, Lotito ha replicato con la sua consueta fermezza, sottolineando l’importanza delle sedi istituzionali.

“Se ho parlato con Gualtieri del Flaminio? A che serve se lo dico a lei? Lo stadio sta procedendo, stia tranquillo. Io parlo nelle sedi istituzionali. Quella di oggi non era un’occasione, io sono un Senatore della Repubblica e posso accedere quando voglio a parlare con il Sindaco. Qui oggi sono in veste di presidente della Lazio, ma in Comune posso accedere anche come Senatore. Se ne parlerò con Gualtieri? Già ne ho parlato.”

Le parole di Lotito suggeriscono un’attività dietro le quinte che sta procedendo, con incontri e discussioni già avviati con le istituzioni. Il doppio ruolo di Presidente della Lazio e Senatore della Repubblica gli conferisce, a suo dire, un accesso privilegiato e diretto alle sedi decisionali, bypassando la necessità di discussioni pubbliche non ufficiali.

L’ottimismo traspare dalla rassicurazione “stia tranquillo”, che lascia intendere che il progetto per il nuovo Stadio Flaminio per la Lazio stia seguendo un percorso definito, lontano dai riflettori mediatici ma concreto nelle stanze del potere.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900