
Il centrocampista, alla sua 250ª partita in biancoceleste, parla ai microfoni di Lazio Style Channel prima del match con il Genoa. “Sono orgoglioso della mia storia con la Lazio”.
GENOVA – In un momento delicato per la Lazio, reduce dal derby perso e con un centrocampo decimato dalle assenze, la carica arriva da chi la maglia la sente più di tutti. A pochi minuti dal fischio d’inizio di Genoa-Lazio, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel con parole dirette e cariche di significato.
“Servirà una Lazio con l’Anima”
Il centrocampista biancoceleste non ha usato mezze misure, chiedendo alla squadra di mostrare carattere e di lottare per la vittoria.
“Servirà tutto, servirà mettere in campo una Lazio con l’anima, che vuole prendersi punti, il Genoa è una buona squadra mette molta intensità, servirà una grande partita. La bussola non la dobbiamo perdere, c’è stata una crescita di prestazioni anche col derby, perdere un derby poi a Roma sappiamo cosa significa, viene tutto trascurato per il risultato negativo, ma la Lazio è cresciuta e ora bisogna fare qualcosa di più a livello di squadra, di atteggiamento, ci siamo detti questo in settimana, dobbiamo fare qualcosa in più.”
250 Partite di Orgoglio e Storia d’Amore
Per Cataldi, la partita contro il Genoa ha un sapore speciale. È la sua 250ª presenza con la maglia biancoceleste.
Cataldi interviene anche ai microfoni di Sky e Dazn:
“250 partite con la Lazio? Sono tante, mi rendono orgoglioso, la mia storia con la Lazio è aprticoalr ema è bella pr questo, ci siamo lasciati, poi ritrovati, ora ci siamo ritrovati di nuovo, speriamo di non lasciarci. Per me la Lazio e la squadra sono sempre al primo posto.”
Quando si perde un derby non è mai una settimana come le altre. Non è stato bello, ma il calcio è questo perché dopo una settimana c’è un’altra partita e ti devi rimettere subito in pista. Veniamo qui stasera per cercare di portare via i tre punti”.
“Questo è sempre stato uno dei miei obiettivi, cercare di fare tanti anni qua, sapete quello che provo io per la Lazio. A volte non è facile, magari vorresti fare di più ma non è così. Penso sia importante far capire cosa vuol dire la Lazio e tutti insieme bisogna uscire da questo momento che non è dei migliori, soprattutto perché i risultati offuscano l’opinione di tanti. Quando si perde un derby così, si dice che magari non meritavamo di perdere. Il derby però si è perso e abbiamo tre punti dopo quattro partite di campionato, quindi stasera bisogna dimostrare di essere giocatori da Lazio”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
