Sarri e Fabiani a Rapporto per 30 Minuti, poi Arrivano le Scuse dei Protagonisti in Negativo. Il Centro Sportivo Si Ricompatta Dopo il Derby.
ROMA – Un clima teso, ma necessario per ricompattarsi. A Formello la ripartenza dopo il derby è stata accesa da un confronto serrato, voluto da Maurizio Sarri e dal direttore sportivo Angelo Fabiani. Prima dell’allenamento, i due hanno tenuto la squadra a rapporto per oltre mezz’ora, affrontando un avvio di stagione complicato e il pesante ko nella stracittadina, segnato da errori individuali e troppo nervosismo.
Le Scuse dei Protagonisti in Negativo: Guendouzi, Belahyane e Tavares
In questo clima, spiega Il Messaggero, sono arrivate le scuse dei protagonisti in negativo. Mattéo Guendouzi e Reda Belahyane, espulsi nel finale del derby, hanno chiesto perdono ai compagni. In particolare il francese, che pagherà due giornate di squalifica per la reazione contro l’arbitro Sozza, lasciando il centrocampo in piena emergenza.
Scuse anche da parte di Nuno Tavares, finito sul banco degli imputati per il gol decisivo subito e per l’uscita furiosa dall’Olimpico. Un pomeriggio teso, ma utile a provare a ricostruire compattezza nel momento più difficile. La speranza è che questo confronto possa servire a rimettere in carreggiata la squadra, in vista dell’importante match di lunedì contro il Genoa.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
