Home Infortunati & Condizioni Inferno Infortuni Lazio: Lesione Muscolare per Dele-Bashiru, Sindrome Retto-Adduttoria per Rovella. E...

Inferno Infortuni Lazio: Lesione Muscolare per Dele-Bashiru, Sindrome Retto-Adduttoria per Rovella. E Continuano Lazzari e Vecino

65
0
Una rappresentazione stilizzata di un campo medico con diversi infortunati in un ambiente sportivo, a simboleggiare l'emergenza infortuni.

Il Consulto dello Staff Medico Conferma i Problemi: Assenze Pesanti per Sarri a Centrocampo e in Difesa. Gigot Prosegue la Riabilitazione.

ROMA – L’infermeria della Lazio è sempre più affollata, e le notizie che arrivano dallo staff medico non sono positive. Dopo il consulto tra il Prof. Ivo Pulcini, il Prof. Fabio Rodia e il dott. Italo Leo, la società ha comunicato l’aggiornamento sulle condizioni dei giocatori infortunati. Un quadro che mette in seria difficoltà Maurizio Sarri, soprattutto a centrocampo.

Dele-Bashiru e Rovella K.O.: Altri Problemi a Centrocampo

La tegola più pesante arriva da Fisayo Dele-Bashiru, che ha riportato una lesione muscolare a carico del bicipite femorale destro. Un infortunio che lo terrà fuori per diverse settimane, complicando ulteriormente le scelte di Sarri a centrocampo, già decimato dalle squalifiche e dalla condizione fisica precaria di altri giocatori.

Anche Nicolò Rovella non è in condizioni migliori: il centrocampista è alle prese con una sindrome retto-adduttoria e ha già iniziato il percorso riabilitativo. Un problema che lo terrà lontano dal campo per un periodo di tempo indefinito, e che si aggiunge alla già nota pubalgia.

Continuano Lazzari, Vecino e Gigot

Per Manuel Lazzari e Matías Vecino i problemi persistono: entrambi stanno continuando i rispettivi protocolli di riatletizzazione post infortunio. Questo significa che Sarri dovrà fare a meno di loro ancora per un po’.

Infine, Samuel Gigot prosegue il percorso di riabilitazione post-intervento, e il suo rientro in campo non è imminente.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900