Fabiani Interviene sulla Polemica post-derby: “Non ci Sarà Nessuna Multa per un Errore Tecnico”. La Società Condanna l’Atteggiamento, Ma il Provvedimento Sarà Solo Tecnico.
ROMA – Un bisticcio in campo, un confronto nello spogliatoio e un finale che ha acceso le polemiche. Dopo il derby perso contro la Roma, l’atteggiamento di Nuno Tavares è stato condannato dalla squadra e dalla società. Ma, come riporta Il Messaggero, il direttore sportivo Angelo Fabiani è intervenuto per fare chiarezza sulla questione, escludendo sanzioni economiche.
Fabiani: “Nessuna Multa per un Errore Tecnico”
Fabiani ha voluto mettere un punto fermo sulla vicenda, escludendo l’ipotesi di una multa per il giocatore.
“Non è andato via dallo stadio. Alla fine era ovviamente arrabbiato e deluso, come tutti. Non ci sarà nessuna multa per un errore tecnico che può commettere chiunque in campo”.
La società dunque non ha intenzione di prendere alcun provvedimento disciplinare e quindi niente multa, ma un messaggio a Tavares potrebbe darlo Sarri lasciandolo in panchina lunedì a Genova. È immaginabile a questo punto anche un chiarimento tra Zaccagni, che è anche nelle vesti di capitano, e Tavares.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
