Il Difensore si Riveste la Fascia da Capitano dopo Due Giornate di Squalifica. Ai Microfoni di Lazio Style Channel: “È Bello Essere Ancora Qui”.
REGGIO EMILIA – È un ritorno carico di emozioni quello di Alessio Romagnoli. Dopo aver scontato la squalifica di due giornate, il difensore biancoceleste è pronto a riprendere in mano le redini del reparto arretrato della Lazio. Ai microfoni di Lazio Style Channel, nel prepartita contro il Sassuolo, il difensore ha espresso tutto il suo entusiasmo.
“Servirà una grande Lazio perché loro sono una buonissima squadra, anche se hanno perso le prime due. Servirà dare il massimo. È bello che io sia ancora qui, dobbiamo dare tutto per questa maglia, ce lo meritiamo noi e se lo meritano i tifosi, dobbiamo fare una grande stagione.”
Romagnoli ha anche sottolineato l’importanza del sostegno dei tifosi, che lo hanno accolto con un’ovazione al suo ritorno in campo.
“I tifosi sono fondamentali, sono sempre presenti, dobbiamo dargli una bella gioia oggi.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
