Una Notizia che arriva dall’Inghilterra: il Manchester United, in crisi finanziaria, starebbe valutando la Lazio come possibile avversaria per generare introiti dalle amichevoli infrasettimanali.
ROMA – L’estate della Lazio è stata un susseguirsi di voci e notizie dal mercato, ma ora arriva un’indiscrezione che, se confermata, potrebbe portare a un’amichevole di prestigio. La notizia arriva dall’Inghilterra, dove il Manchester United si trova in una crisi finanziaria, dovuta agli ingenti investimenti fatti in estate e alla mancanza di introiti dalle coppe europee.
La Crisi del Manchester United e la Soluzione nelle Amichevoli
Come riportato dal tabloid inglese The Sun, i Red Devils di Amorim starebbero pensando a un modo per rientrare del debito: organizzare amichevoli infrasettimanali all’estero per generare ricavi. In tal senso, la lista delle possibili avversarie include altre squadre europee che, come il Manchester United, non parteciperanno alle competizioni internazionali in questa stagione: Milan, Lipsia, Siviglia e la Lazio di Sarri.
Lazio, una delle Possibili Avversarie
La presenza della Lazio nella lista dei desideri del Manchester United dimostra come il club biancoceleste sia considerato un avversario di tutto rispetto, nonostante la deludente stagione scorsa. Sarri potrebbe quindi avere l’occasione di misurarsi con una squadra di altissimo livello, mentre la Lazio potrebbe approfittare dell’opportunità per generare introiti e far parlare di sé in Europa.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
