Home Infortunati & Condizioni FORMELLO: Nuno Tavares in Nazionale, Ma la Lazio Ritrova Isaksen. Verso il...

FORMELLO: Nuno Tavares in Nazionale, Ma la Lazio Ritrova Isaksen. Verso il Rientro Anche Vecino e Patric

70
0
Una foto del giocatore Gustav Isaksen con la maglia della Lazio, che si allena con i compagni a Formello dopo l'infortunio.
Dal ritiro con la Nazionale della Danimarca, Gustav Isaksen smentisce le voci di mercato: “Volevo rimanere alla Lazio e lottare per il mio posto. Mai pensato di andare via.”

Aumentano i Giocatori con le Selezioni, Ma Arrivano Buone Notizie da Formello: il Talento Danese è Tornato in Gruppo e La Squadra si Rinforsza in Vista del Sassuolo.

FORMELLO – La sosta per le Nazionali non è mai semplice per gli allenatori, e per Maurizio Sarri il quadro si fa ancora più complicato. Dopo il rientro di Marušić (che non preoccupa), il tecnico biancoceleste ha perso un altro giocatore: Nuno Tavares è stato convocato dal ct del Portogallo, Roberto Martinez, al posto dell’infortunato Dalot. Aumentano così a sette gli assenti in casa Lazio.

Il Ritorno di Isaksen e le Buone Notizie

Nonostante le assenze, arrivano anche buone notizie. Già da ieri, il tecnico ha ritrovato in gruppo Gustav Isaksen. Il talentuoso attaccante danese si è finalmente lasciato alle spalle la mononucleosi che lo ha bloccato per tutta l’estate e ha completato il suo percorso di riatletizzazione. La sosta sarà fondamentale per permettergli di aumentare il ritmo e migliorare la sua condizione fisica in vista del rientro in campo. Sarri, che lo convoca per la sfida contro il Sassuolo, lo avrà a disposizione per la prima volta in stagione e potrà contare su una freccia in più al suo arco.

Rientri in Vista e Lavoro in Gruppo

Oltre a Isaksen, si attendono anche i rientri di Vecino e Patric, gli altri due fermi ai box. Con Romagnoli che ha scontato la squalifica di due giornate e sarà a disposizione per il Sassuolo, la Lazio si prepara a ripartire con una rosa quasi al completo. Sarri, dopo aver concesso alla squadra due giorni di riposo, riprenderà gli allenamenti con una doppia seduta a partire da martedì, in attesa del rientro di tutti i nazionali per far scattare le prove tattiche.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900