Corre Candreva, in biancoceleste così come in Nazionale. In questa stagione il laterale ha realizzato undici gol in 33 presenze di campionato stabilendo il suo record personale e saltando una sola partita, quella contro l’Atalanta, a causa di una squalifica. Della sua forma smagliante se ne è accorto anche il ct Prandelli durante lo stage di Coverciano. Nei test fisici, infatti, come riportato da Il Corriere dello Sport, Candreva è risultato uno dei giocatori più in forma della Nazionale e sicuramente farà parte della spedizione degli azzurri che partirà per il Brasile. Già dalla scorsa estate in Confederations Cup, il laziale aveva dimostrato di saper indossare con personalità e merito la maglia azzurra: negli ultimi mesi è stato quasi sempre titolare totalizzando ben 19 presenze. Farà parte delle grandi ali destre della Nazionale italiana. I suoi predecessori son stati Domenighini, Causio, Conti e Donadoni. Mancano due mesi, poi il sogno di Candreva potrà finalmente realizzarsi.
Lalaziosiamonoi
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




