Immagine della spettacolare coreografia della Curva Nord della Lazio allo Stadio Olimpico prima della partita contro la Juventus, con la scritta "HONOR" e gli striscioni.

Come da tradizione nei grandi appuntamenti, la Curva Nord della Lazio ha regalato un altro momento di grande spettacolo sugli spalti dell’Olimpico prima del fischio d’inizio del match contro la Juventus. Una scenografia che chiude idealmente la stagione con un messaggio carico di storia e simbolismo.

“Honor” e l’Omaggio all’Aquila e a Roma

Pochi minuti prima del calcio d’inizio, la Curva Nord si è tinta di bianco e oro con un’imponente alzata di cartoncini che ha formato la scritta “HONOR“. A completare il quadro, due grandi striscioni hanno veicolato il messaggio centrale: “Ovunque sia l’aquila è con lei l’onore di Roma“.

Il tutto è stato accompagnato dalle note epiche di “Now We Are Free“, celebre brano della colonna sonora de Il Gladiatore. Un omaggio potente alla storia della Lazio, al suo simbolo, l’Aquila, e al legame indissolubile con la città eterna, Roma. Un capolavoro del tifo biancoceleste che ha reso ancora più suggestiva l’atmosfera del big match.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900