La protesta della Nord prosegue a spron battuto: da qui alla fine del campionato il settore verrà lasciato vuoto. Ma lo zoccolo duro della tifoseria non vuole lasciare da soli la squadra e sta studiando delle ipotesi sostitutive: “Stiamo cercando un posto alternativo in cui riunire tutti i tifosi per le partite – svela uno degli esponenti della Nord ai microfoni di RadioSei – . Aspettiamo che ci vengano accordati i permessi prima di rivelare il posto di ritrovo. Le zone adiacenti allo stadio sono da escludere, perché durante le gare sono sotto la responsabilità della società. Cercheremo comunque un posto nelle zone contigue“.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!







